×

Errore

Advanced Custom Fields System Plugin is missing

Suggestiva inaugurazione della 52.esima stagione dell'Associazione nautica Campo di Mare asd

Suggestiva inaugurazione della 52.esima stagione estiva dell'Associazione nautica Campo di Mare con commovente Alzabandiera!
Intervenuti il Sindaco di Cerveteri, gentili Assessore e Consigliere comunali, Polizia locale, Protezione civile, Parrocchia San Francesco di Cerenova per una preghiera e benedizione, l'amico Gerardo Bianco, messaggio della Capitaneria di Porto assente solo perché impegnata in mare, tanti soci e la Fanfara Bersaglieri di Ladispoli!
Presidente soddisfattissimo: "non era mai stato fatto prima"!: condivido la mia soddisfazione e ringrazio gli amici del consiglio direttivo, gli istruttori sportivi, quanti hanno collaborato per la riuscita della manifestazione nell'organizzazione ed i soci intervenuti!
Ho lasciato in fondo il ringraziamento per l'Associazione nazionale Bersaglieri di Ladispoli intervenuta con la Fanfara che ha esaltato, e con l'esecuzione dell' Inno nazionale anche commosso, i tanti presenti! Il loro intervento è stato, per me Bersagliere e per l'Associazione nautica Campo di Mare asd, un grande ed apprezzato regalo!
Grazie a tutti.
 
le foto dell'evento: 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ANCM 1969 INAUGURAZIONE 52° STAGIONE ESTIVA INVITO SHOIS 110423 ATI'S 205673 Era205 J58 ATR2O0 sisag 22y ITA 20 88 508881 186807 19 6 GIUGNO ORE 11:00 INTERVERRANNO AUTORITA' CIVILI, RELIGIOSE E MILITARI. ALZABANDIERA CON UNA RAPPRESENTANZA DELLA FANFARA FANF BERSAGLIERI DI LADISPOLI. THu COMUNED CERVETERI FIV ITALIANA CKWI"