×

Errore

Advanced Custom Fields System Plugin is missing

Grande Successo per il Vela Day 2021 presso l’Associazione nautica Campo di Mare asd

La Federazione Italiana Vela anche quest’anno ha proposto in tutta Italia il Vela Day, con l’intento di propagandare lo sport della Vela e di avvicinare i giovani al mare.
L’invito della Federazione è stato raccolto, come già avvenuto in passato e con il supporto della FIV_Lazio, dall’Associazione nautica Campo di Mare asd che ha anche rilanciato, abbinando all’evento un Open Day relativo a tutte le discipline sportive praticate presso l’Associazione.
Un ragguardevole numero di presenze ha ripagato gli sforzi organizzativi; gli intervenuti, soprattutto giovani, si sono potuti cimentare nella Vela anche con uscite in mare, nel Kite e Wing surf, nel Beach Volley, nel nuoto a mare, nel pilates seguito da stretching energetico.
Presenti tutti gli istruttori federali dell’Associazione, della Sicania Volley e di Extreme Park, le dimostrazioni e le lezioni hanno riempito le giornate di sabato e domenica, destando interesse e riscuotendo la piena soddisfazione degli intervenuti.
La manifestazione è stata seguita ed apprezzata dalla Assessora alla Cultura e Sport Federica Battafarano, sempre vicina alle attività tese a valorizzare gli sport in genere, quelli velici in particolare, che ben si coniugano con le eccellenti condizioni ambientali e dei venti che il mare di Cerveteri offre!
Sono state due bellissime giornate di sport, nel segno della 52.ennale tradizione dell’Associazione nautica Campo di Mare asd!
I corsi settimanali di tutte le discipline sono già iniziati; per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il numero telefonico 06.59873185.
 
 
 
 
 
 
 
+9
 
 
137
Persone raggiunte
22
Interazioni
Metti in evidenza il post
 
7Tu e altri 6