×

Errore

Advanced Custom Fields System Plugin is missing

10^ EDIZIONE DEL PREMIO IMPEGNO CIVICO, presso la Sede nautica dell'Associazione nautica Campo di Mare asd.

10^ EDIZIONE DEL PREMIO IMPEGNO CIVICO, presso la Sede nautica dell'Associazione nautica Campo di Mare asd.
 
Un commento del signor Enzo Musard, presidente de Comitato di Zona Cerenova-Campo di Mare:
"Anche quest'anno il Comitato di Zona Cerenova-Campo di mare ha voluto premiare i concittadini che si sono distinti per impegno civico a favore della comunità, consegnando loro i riconoscimenti del "Premio Impegno Civico 2021 Marina di Cerveteri".
Il "Premio Impegno Civico" istituito dal Comitato di Zona Cerenova - Campo di mare, è un riconoscimento annuale, consistente in un diploma e un medaglione in ceramica con fiocco tricolore ed, a rilievo, l'emblematica e nota immagine etrusca de GLI SPOSI.
Come nel passato il Comune di Cerveteri ha concesso l'alto patrocinio e l'evento odierno ha visto anche la presenza di illustri rappresentanti del consiglio comunale Andrea Mundula e Alessandro Magnani.
Non potendo utilizzare la consueta sede comunale di via Luni a Cerenova, l'evento è stato ospitato presso lo stabilimento balneare dell'associazione Nautica, con il presidente Dott. Celso Caferri."
 
 
La folta partecipazione dei cittadini, di rappresentanti istituzionali e delle forze dell'ordine, ha fatto esprimere ad Enzo Musard, presidente dell'Associazione Comitato di zona Cerenova-Campo di mare, soddisfazione per la riuscita dell'evento che, benché sia stato tenuto all'aperto e nella splendida cornice di un suggestivo ed infuocato tramonto sul mare, si è svolto con l'attenta adozione dei sistemi di protezione anticovid, sanificazione, distanziamento e mascherine protettive.
 
Molta soddisfazione da parte del presidente Celso Caferri, e del vicepresidente Guido Baranello, dell'Associazione nautica Campo di Mare asd che ad inizio manifestazione ha rivolto un saluto ai partecipanti, menzionando sinteticamente gli scopi sociali che da 52 anni l'Associazione nautica persegue: benessere dei soci, attività e scuola sportive, attenzione al sociale, alla cultura ed all'ambiente, apertura alla cittadinanza ed alle realtà associative del territorio.
Il presidente Caferri ha voluto anche approfittare della presenza delle Forze dell'ordine e delle associazioni di protezione civile e ambientali per ringraziare del delicato e prezioso lavoro svolto durante l'estate, e non solo, in favore di tutta la Comunità di Cerveteri.