×

Errore

Advanced Custom Fields System Plugin is missing

Let's Clean-up Europe: Associazione nautica presente!

L'Associazione nautica Campo di Mare asd ha partecipato, con il Vice presidente Guido Baranello e con le proprie bandiere, alla manifestazione Let's Clean-up Europe, promossa dal Comitato Palude Torre Flavia del quale la nostra Associazione fa parte.

Con la partecipazione di Autorità, componenti il Comitato e tanti bambini è stata effettuata una pulizia dell'Area, con particolare riguardo all'ingresso nord che recentemente è stato ampliato e recintato dall'Arsial, propietaria dell'Area.

Sono stati anche consegnati riconoscimenti a quanti si sono adoperati e si stanno adoperando per la salvaguardia e la tutela dell'importante Oasi naturale, un tesoro da proteggere e far conoscere alla popolazione, ai giovani soprattutto.

Un particolare ringraziamento a Maria Beatrice Cantieri di ScuolaAmbiente, all'Assessora all'Ambiente del Comune di Cerveteri Elena Gubetti ed al Funzionario della Città Metropolitana Responsabile dell'Area Corrado Battisti.

A tutti un invito a visitare e far visitare l'importante risorsa naturale, che ricordiamo è ubicata per due terzi nel Comune di Cerveteri e per un terzo nel Comune di Ladispoli.

Al link un esauriente articolo descrittivo dell'evento: 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2468625766503211&id=100000674360296&sfnsn=cwwa&funlid=EzvleVscog2RAqer