×

Errore

Advanced Custom Fields System Plugin is missing

Iniziativa "Una macchina attrezzata per Giammy"

Anche l'Associazione nautica Campo di Mare asd ha aderito alla iniziativa "Una macchina attrezzata per Giammy", destinando un contributo destinato ad iniziative sociali raccolto durante alla regata velica "Per Beatrice", che si svolge annualmente in ricordo della giovane socia Beatrice Di Rocco, troppo prematuramente scomparsa e che ha lasciato un profondo vuoto in Associazione.

Di seguito una nota esplicativa dell'iniziativa, con l'invito a leggerla ed a aderire anche individualmente collegandosi al link: https://www.facebook.com/donate/288333465218565/1927542940684907/

 

Giammy - Hai fatto tanta strada per noi, ci hai permesso di vivere una "vita normale", senza di te e smaisoli ONLUS infatti, l associazione che nel 2016 ci ha donate te e la rampa, andare in un supermercato non è più un impresa! Ora purtroppo, è giunto il momento di salutarci... Il tuo dovere l hai fatto alla grande. Quanti ricordi abbiamo insieme:ci hai accompagnato al mare, alle feste di compleanno dei compagni e degli amichetti di giammy, sai, senza di te non avrebbe mai potuto parteciparvi! E i viaggi al Policlinico gemelli per i numerosi controlli a cui giammy viene regolarmente sottoposto? Eh si, purtroppo la sma da cui è affetto ci costringe a questo tipo di vita:controlli, visite, prove e gessi dei tutori, e chi ne ha più ne metta. I km sono passati sotto le tue ruote con una velocità impressionante! Ma tu sei sempre stata una compagna fedele fino ad ora, ma il tuo "cuore" è ormai stanco e tu hai deciso di dirci addio questa volta. Ora abbiamo bisogno di un nuovo mezzo di trasporto che ci consenta di poter far vivere Giammaria nel più normale dei modi e purtroppo, questo è il dramma per riuscirci abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.. La vita di giammy è speciale, lui è speciale, come le spese che dobbiamo affrontare giornalmente che sono tante e onerose e non sempre riusciamo a farne fronte.... Per questo ringrazio da subito chi vorrà aiutarci in questo progetto, acquistare una nuova vettura per giammy, che ci permetterà di continuare a condurre una vita sociale e familiare con il sorriso che, nonostante tutto, ci hai sempre contraddistinto.

Grazie di cuore Antonella & Giammy